Regolamento

  • L’International Vocal Arts Program è aperto a tutti gli artisti italiani e stranieri senza limite di età. Per gli studenti minorenni sarà necessaria un’attestazione dei genitori che esonera l’organizzazione da ogni responsabilità nei riguardi del figlio.
  • Tutti gli allievi iscritti all’International Vocal Arts Program potranno tenere concerti pubblici per il Narnia Festival purchè vestiti in modo adeguato (uomini: giacca e cravatta per i concerti, smoking per il concerto con l’orchestra – donne: abito lungo per i concerti e per il concerto con orchestra,vestito nero elegante, lunghezza sotto al ginocchio, spalle coperte per i concerti con il coro).
  • La direzione si riserva di decidere l’annullamento di uno o più corsi. In tal caso gli allievi ne saranno tempestivamente avvertiti e riceveranno il rimborso della quota di iscrizione e partecipazione.
  • Se un corso deve essere annullato a causa di un serio problema da parte dell’insegnante, gli iscritti riceveranno il rimborso della quota di iscrizione e partecipazione, meno i costi del bonifico bancario.
  • Coloro che essendosi iscritti si trovassero nella impossibilità di frequentare il corso avranno diritto al rimborso del 50% della quota di partecipazione purchè ne diano comunicazione almeno 30 giorni prima dell’inizio dei corsi (escluso i partecipanti al programma FULL OPERA PRODUCTION. Per loro tutte le quote NON saranno RIMBORSABILI). La Direzione tratterrà comunque una quota del 15% per spese generali.
  • La Direzione non assume rischi o danni di qualsiasi natura che dovessero derivare ai partecipanti dalle attività dei corsi.
  • La Direzione non è responsabile di eventuali danni a persone e cose che si dovessero verificare durante il periodo di svolgimento dei corsi.
  • L’iscrizione al Campus comporta l’accettazione incondizionata del presente regolamento e liberatoria in favore di Narnia Arts Academy/Narnia Festival per l’utilizzo delle foto e delle riprese delle lezioni, dei concerti e di ogni altra manifestazione connessa all’attività dei corsi, senza che da questo utilizzo derivi alcun diritto ai partecipanti al corso.

Per ulteriori informazioni, contattare Cristiana Pegoraro, Direttore Artistico
alla mail: narniaartsacademy@gmail.com.